Festa con la Scuola dello Sport di Ragusa di GINNASTICA ARTISTICA:
4/6 luglio 2014: Collegiale FGI (Federaz.Ginnastica Italia) – Sez. GAF/GPT
21/26 luglio 2014: Gym Campus FGI (Federaz.Ginnastica Italia) – Sez. GAF e presentazione dei “Giochi del Mediterraneo 2014” di Ginnastica artistica (elementi)
I Giochi Culturali e Ginnici 2014 di Ginnastica Artistica si svolgeranno a Ragusa, parteciperanno a questa prima edizione 14 Paesi del Mediterraneo, che costituiscono la Comegym ( Confederation Mediterranéenne de Gymnastique)
“Giochi del Mediterraneo 2014” di Ginnastica artistica (elementi)
I Giochi Culturali e Ginnici 2014 di GINNASTICA ARTISTICA si svolgeranno a Ragusa, parteciperanno a questa prima edizione 14 Paesi del Mediterraneo, che costituiscono la Comegym ( Confederation Mediterranéenne de Gymnastique):
La Scuola regionale di Sport della Sicilia, con sede in Ragusa, ospiterà gli Atleti.
La Dimora di Spartivento, che dista soltanto 2,8 km, impegnata nel Turismo sportivo presenta una speciale offerta:
Euro 25,00 per Atleta in camera quadrupla ( 40mq ) per un minimo di due notti. La tariffa comprende prima colazione, l’utilizzo della piscina esterna, della sala fitness, della sala lettura e il wi-fi libero in ogni ambiente dell’albergo.
L’offerta può essere estesa ai Nuclei familiari di 4 Componenti (leggi le altre tipologie di camere nella convenzione)
Ragusa, quindi, “capitale” del Mediterraneo nella Ginnastica artistica, disciplina della Ginnastica e Sport olimpico – sia femminile sia maschile – dalle origini molto antiche.
Vi aspettiamo per questo straordinario appuntamento di Sport.
Ps: è possibile prenotare, inoltre, l’ingresso alla Scuola di Ginnastica artistica “Kudos” per allenamenti.
Viaggio nei luoghi di Montalbano con il “Treno Barocco”
Tutte le domeniche dal 3 aprile al 16 ottobre 2011, con l’eccezione delle domeniche di Pasqua 24 aprile (il treno si effettua il 25 aprile) e di domenica 14 agosto (il treno si effettua il 15 agosto) sarà possibile visitare il Val di Noto con il Treno Barocco
Programma
Sabato Arrivo nel pomeriggio a FerroHotel (www.ferrohotel.it), Concept Hotel 4 stelle di Modica a soli 100 metri dalla Stazione ferroviaria, e sistemazione in camera. Ritiro al Ricevimento del voucher di Treno Barocco e alle ore 20,30 cena a “binario QUATTRO”, il ristorante esclusivo di FerroHotel;
Domenica Breakfast dalle ore 7,30 alle 8,15, rilascio delle camere e deposito delle valige al Ricevimento. Alle ore 9,00 partenza per la Stazione (due minuti a piedi), alle ore 9,10 arriverà il Treno Barocco da Ragusa, si visiterà Modica e alle ore 10,40 si partirà per Scicli, visita guidata e partenza alle 11,50 per Siracusa, dove si arriverà alle ore 13,00. Questa sarà la sosta più lunga, pranzo libero, e partenza per Noto alle ore 15,45, arrivo previsto alle 16,15, per ripartire, dopo la visita della Città, alle ore 17,45 per Modica, dove si concluderà il percorso del Treno Barocco alle ore 18,42. Ritiro bagagli a FerroHotel con possibilità di attimi di riposo nella hall dell’albergo. Rientro a Casa.
Tariffa camera matrimoniale
classic: euro 160,00 per notte, totale programma euro 80,00 per Persona
superior: euro 180,00 per notte, totale programma euro 90,00 per Persona
supplemento bambini (in camera con i Genitori): euro 20,00 (fino a 12 anni), euro 30,00 oltre i 12 anni,
supplemento domenica: formula B&B, euro 30,00 p.p. (formula HB: euro 50,00 p.p.) in camera matrimoniale (supplemento mus/3°/4° letto euro 15,00).
L’offerta comprende: un pernotto in HB (con la cena del sabato), il voucher che dà diritto al percorso del Treno Barocco, il deposito dei bagagli ed il parcheggio dell’auto custoditi per tutta la domenica.
Come prenotare: tel.: 0932 941043 / e-mail: info@ferrohotel.it
FerroHotel si riserva di confermare la prenotazione seguito accettazione della richiesta dei vouchers, in numero corrispondente agli Ospiti, da parte dell’Ufficio turistico di Modica. Si prega di prenotare con largo anticipo in quanto possono essere prenotati al massimo 100 posti sul Treno Barocco.
Modica rappresenta una delle mete più richieste del Val di Noto, della Sicilia Sud Est, per Turisti, Viaggiatori provenienti da ogni parte d’Italia e del Mondo.
Negli ultimi mesi un numero ampio di Aziende del Territorio ha deciso di aderire al Progetto “Modica Città Albergo”, che ha il fine di creare “sistema” per fare diventare la Città una location prestigiosa ed ambita per l’organizzazione di meeting, convention e congressi, tanto da diventare sede di importanti eventi nazionali ed internazionali.
La Città di Modica, riconosciuta Patrimonio UNESCO, offre un servizio “chiavi in mano”:
200 camere HIGH QUALITY in immobili di prestigio
300 posti a sedere all’interno dello splendido “Teatro Garibaldi”, con servizio catering per coffee break e colazioni di lavoro a buffet nel panoramico Foyer, oppure all’esterno nel panoramico spazio multiuso “Cava Pietra Franco”, con straordinaria vista sul Duomo di San Giorgio, uno dei più importanti capolavori del barocco ibleo
300 posti a sedere in Ristoranti tradizionali, che propongono i prodotti tipici della nostra Terra
Servizio di banqueting in locations spettacolari, quali l’Atrio del Palazzo comunale, il Palazzo della Cultura, il Castello dei Conti di Modica o il Chiostro di Santa Maria del Gesù di Modica Alta
Servizio di agenzia viaggio ovvero l’attivita’ di produzione, organizzazione di viaggi e soggiorni, nonché intermediazione nei predetti servizi
Servizio transfer con autobus Gran Turismo, minibus, autovetture di rappresentanza, dotati dei massimi comforts
Servizio di Guida Turistica, per visite guidate multilingua, culturali, paesaggistiche e naturalistiche della Città e di tutto il Val di Noto, per Accompagnatori, pre e post evento per Partecipanti
Servizio di consulenza specialistica per la divisione M.I.C.E., turistica e supporto logistico, che potrà includere il piano di comunicazione e co-marketing, la preparazione dei programmi e la pianificazione finanziaria degli eventi, la sicurezza e le pubbliche relazioni per eventi pubblici.
Il Cliente, per noi sempre un Ospite, è accompagnato ed assistito in ogni momento, con possibilità di organizzare articolati ed esaustivi “inspection visit”.
I nostri Professionisti del Turismo “Maestri d’Ospitalità” potranno garantire un servizio di accoglienza sempre ai massimi livelli qualitativi ed alle migliori condizioni economiche, incluso tutto il supporto professionale necessario alla gestione ed organizzazione di qualsiasi tipo di evento o di soluzione ricettiva per gruppi di ogni dimensione e tipologia.
“South-East Sicily Minibar” progetto territoriale ideato e realizzato da Val di Sicilia: il progetto mette in “rete” ben 11 eccellenti Aziende locali, alcuni prodotti delle quali compongono il “minibar”. Il fine è quello di offrire un servizio esclusivamente territoriale.
La Dimora di Spartivento di Ragusa, diretta negli anni 2012/2014 dal dott. Luca Guerrieri, è stato il primo albergo, Concept Hotel, ad aderire!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok